01/19/2017 | ECDL

Cambio di proprietà in ECDL Switzerland AG

In data 1.1.2017 ECDL Switzerland SA è stata rilevata dalla società internazionale di erogazione di test PSI Services LLC (PSI). L’unione delle due società consentirà ad ECDL Switzerland di ampliare l’offerta di prodotti e la portata dei propri servizi.

PSI con sedi negli Stati Uniti, in Inghilterra e in Svezia è leader nell’offerta di test per aziende, agenzie amministrative regionali e nazionali, editori, associazioni professionali e organismi di certificazione. Per quanto riguarda orientamento al mercato, competenze tecniche e sedi geografiche, le due aziende sono perfettamente complementari.

Con il cambio di proprietà, Julia van Wijnkoop, finora co-amministratrice, diventa la nuova amministratrice unica di ECDL Switzerland SA. Max Lüthi lascia la sua carica di co-amministratore e si ritira dalla gestione corrente, pur continuando ad esercitare la sua attività di membro del Consiglio d’Amministrazione.

Informazioni più dettagliate sono reperibili nel comunicato stampa.

01/19/2017 | ECDL

Cambio di proprietà in ECDL Switzerland AGIn data 1.1.2017 ECDL Switzerland SA è stata rilevata dalla società internazionale di erogazione di test PSI Services LLC (PSI). L’unione delle due società consentirà ad ECDL Switzerland di ampliare l’offerta di prodotti e la portata dei propri servizi.

Leggi tutto

09/15/2016 | ECDL

ECDL Svizzera varca il traguardo del quarto di milioneLa 250’000a candidata ECDL si chiama Sonia Afonso e studia presso la HSO Business School di Zurigo. È stata iscritta all’ECDL nel quadro dei festeggiamenti durante la giornata informativa ECDL di ieri presso il Museo dei Trasporti di Lucerna.

Leggi tutto